In questa sezione potete:

consultare il Regolamento con i criteri delle  Iscrizione;

visionare informativa sul trattamento dei dati personali e scaricare il consenso al trattamento dei dati, da allegare alla domanda di iscrizione;

scaricare il modulo di iscrizione al primo anno,  che dovrà, possibilmente,  essere inviato dal 07 al 31 gennaio 2020 all'indirizzo mail dell'Istituto:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scaricare la tabella dei punteggi di ammissione alla scuola  e relative autocertificazioni, da allegare alla domanda di iscrizione;

scaricare la liberatoria per l'utilizzo delle immagini, da allegare al modulo di iscrizione o di conferma di iscrizione;

visionare lettera relativa al contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa; (la ricevuta di versamento potrà essere inviata via mail)

N.B.: SI RICORDA DI CONSEGNARE IN SEGRETERIA 2 FOTO TESSERE DELL'ALUNNO/A (solo per gli iscritti al primo anno) 3 FOTO PER LA SCUOLA SECONDARIA

INOLTRE SOLO PER GLI ALUNNI GIÀ ISCRITTI:

scaricare il modulo per la conferma dell'iscrizione degli alunni già frequentanti che dovrà, possibilmente,  essere inviato  dal 07 al 31 gennaio 2020 all'indirizzo mail dell'Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.consultare il Regolamento delle iscrizioni, consultare l'Informativa sul trattamento dei dati personali e scaricare il consenso sul trattamento dei dati e la liberatoria per l'utilizzo delle immagini da allegare alla conferma di iscrizione, visionare la lettera per il versamento del contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa (sia la ricevuta di versamento postale sia il bonifico bancario potranno essere inviati via mail)

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA

ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA

Istituto Comprensivo "Minerva Benedettini"
Via della Costituzione, 1 - 57017 STAGNO (LI)
PEO: LIIC81600B@istruzione.gov.it
PEC: LIIC81600B@pec.istruzione.it