accesso famiglie registro
    modulistica

Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici.".

Prof. Marco Gorini

Iniziative peri più piccoli

Risultato immagini per bambini a scuola

Con la presente si segnala, una interessante iniziativa che l'Ufficio Scolastico Regionale Territoriale ha messo in atto in collaborazione con Teletruria, una rete televisiva locale. Il progetto prevede una trasmissione dedicata ai più piccoli, con attività didattiche, anche di educazione motoria, dal titolo #ScuolaDaFuoriclasse. Il programma #ScuolaDaFuoriclasse è visibile dal lunedì al venerdì alle 10:00 e alle 16:45 - canale 10, per le province di Arezzo/Firenze/Siena - pc/tablet/cellulare - live https://www.teletruria.it/